Borse di studio per studenti Soci

La Società Operaia di Mutuo Soccorso della Valle Vigezzo indice, come tutti gli anni, un concorso per l’assegnazione di 3 Borse di studio a favore di studenti iscritti alla Società stessa per la frequenza di un corso di studi Universitario. Tutto ciò al fine di favorire una formazione culturale sempre maggiore fra i propri iscritti.

Possono partecipare all’assegnazione delle borse di studio i residenti in Valle Vigezzo che abbiano conseguito la maturità in qualunque ordine di scuole secondarie superiori nell’anno scolastico 2015/2016 e siano iscritti ad un corso universitario per l’anno accademico 2016/2017.

Gli studenti devono essere iscritti alla Società Operaia di Mutuo Soccorso almeno da due anni anteriori all’anno di presentazione della domanda di partecipazione al concorso e devono aver conseguito la maturità con punteggio non inferiore a 90/100. Il miglior punteggio sarà titolo di preferenza per l’assegnazione della Borsa di studio.

Gli interessati possono prendere visione del Bando completo qui o presso il Comune di Santa Maria Maggiore. Il bando sarà pubblicato anche sulla nostra  pagina  Facebook  (https://www.facebook.com/societaoperaiavigezzo/?fref=ts)